OPERAZIONE

Cucina con Noi

Scarica gratis l'ebook "La guida definitiva alla scelta degli elettrodomestici per la tua nuova cucina" e gli speciali BONUS che abbiamo riservato per te!

Termini e Condizioni

Cucina con Noi è un'operazione commerciale organizzata da Zampieri Cucine Srl in collaborazione con il proprio partner fornitore NEFF. L'operazione ha la finalità di raccogliere indicazioni commerciali dalla base di potenziali clienti. L'operazione Cucine con Noi si articola in due fasi: 1) raccolta dati di contatto per mailing list Zampieri, con profilazione di base e con accesso al download gratuito dell'ebook "Guida alla scelta degli elettrodomestici per la tua nuova cucina" con i consigli per scegliere consapevolmente elettrodomestici moderni e sfruttarli al meglio. 2) Risposta a mini sondaggio e completamento dati di profilazione per ottenere via email un coupon digitale per ricevere uno sconto extra 3% ed un accessorio per cucinare in omaggio, del valore di 310 euro, all'acquisto della tua nuova cucina Zampieri completa di almeno tre elettrodomestici NEFF e un piano top scelto nella gamma Zampieri. Titolare della raccolta e analisi dei dati è Zampieri Cucine Srl nella persona di Paolo Zampieri. I dati non sono ceduti a terzi e non sono usati per mailing commerciale di tipo intensivo. In qualsiasi momento l'utente può visionare i propri dati inseriti e chiedere di essere rimosso dalla lista con annullamento degli effetti dell'operazione Cucina con Noi se fatto prima della scadenza della stessa. Nel piede di ogni nostra comunicazione sono sempre presenti i link per accedere ai propri dati e per cancellarsi dalla promozione. L'operazione Cucina con Noi termina il 22/12/2017 alle ore 13:00.

Zampieri Cucine Srl Via Industria 4 / 30010 Camponogara / Venezia / P.IVA 03287680270 info@zampiericucine.it / www.zampiericucine.it